Non hai articoli nel carrello.

Le stufe a gas sono un prodotto validissimo per il riscaldamento e sono diffuse soprattutto nelle abitazioni che non sono raggiunte dal gas metano.
La scelta di questa tipologia di stufe unisce permette di ottenere un buon grado di riscaldamento a fronte di una spesa contenuta. I vari marchi come Bartolini e Vigor propongono una gamma di modelli differenti per linea e design, ma molto simili nel funzionamento. Infatti, per funzionare prevede l’installazione di una bombola di gas propano sul retro, che una volta installata può erogare il calore a seconda dell’intensità desiderata. L’intensità può essere regolata con la manopola che consente di accendere da uno a tre pannelli.
La tradizionale stufa forma di parallelepipedo è dotata di rotelle per poterla spostare da un ambiente all’altro comodamente. Sono presenti in un’ampia gamma di colori che consentono di scegliere quello più adatto da abbinare agli arredi.
Le stufe a gas possono essere con pannello a infrarossi o catalitico, sono dotate di sistemi automatici con dispositivi di sicurezza che le rendono sicure e affidabili. Negli ultimi anni sono stati creati altre forme di stufe a gas per soddisfare ogni esigenza, come quelle a fungo e a piramide spesso scelte per locali pubblici.