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Spedizione

Martina srl consegnerà i prodotti al vettore, BRT (Bartolini ) o SDA, entro 3 giorni lavorativi (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto o presente sul conto PayPal (valido solo per chi acquista con PayPal). Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito BRT o della SDA. La spedizione in 3 giorni lavorativi viene garantita su ordini monoarticolo. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Per le spedizioni nelle seguenti regioni: Sicilia, Calabria e Sardegna, va calcolato un giorno in più per la consegna. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine. Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (al quale resterà l’obbligo, previsto per legge, di pagare l’articolo acquistato).

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RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA

E’ possibile ritirare l’ordine effettuato sul portare Ferramenta Martina direttamente presso il punto vendita di Corso vittorio Emanuele III , 5 12031 Bagnolo Piemonte CN. Nel check out sotto la colonna spedizione si può flaggare «RITIRO IN SEDE», le spese di spedizione ovviamente non verranno applicate. Quando si sceglie il ritiro in sede, sul sito si può scegliere di pagare tramite: PayPal – carta di credito - bonifico oppure si puo’ pagare direttamente al ritiro in contanti – bancomat – carta di credito.

 

Informazioni per il ritiro presso il punto vendita


Entro 48h lavorative dall’ordine on-line, verrete ricontattati per confermarvi il giorno in cui potete passare a ritirare il vostro ordine.
E' necessario recarsi presso il negozio portando con sé la stampa dell'e-mail, che conferma l'ordine effettuato, insieme ad un documento d'identità in corso di validità (es: Carta d'identità, Passaporto, Patente).Se si desidera delegare il ritiro ad altre persone è necessario compilare e firmare il modulo di delega. La persona delegata dovrà recarsi in negozio con la stampa del modulo debitamente compilato, la stampa dell'email con la conferma dell'ordine, un documento d'identità del delegato ed una copia del documento d'identità del delegante, entrambi in corso di validità.
Scarica il modulo per la delega

CAMBIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE


Non è possibile effettuare cambi indirizzi di spedizione con ordini pagati con PayPal. Per le altre modalità di pagamento si può richiedere il cambio indirizzo entro 1 ora dalla conferma dell’ordine. Per richiedere il cambio indirizzo è necessario mandare una mail a info@ferramentamartina.it inserendo il numero di ordine e il nuovo indirizzo. Nel caso la mail venga inviata dopo l’ora il cambio indirizzo non può essere effettuato. Consigliamo in questo caso di rifiutare il pacco al fine di renderlo al mittente per effettuarne il rimborso. Il cliente dovrà comunicare alla mail info@ferramentamartina.it di aver rifiutato il pacco per cambio indirizzo. Il cliente è libero di poter effettuare un nuovo ordine con l’indirizzo corretto.

CONSEGNA


Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva di controllo” anche quando l’imballo consegnato dal corriere sembra integro. Se si rifiuta il pacco perché rotto a vista, se è possibile scrivere sulla ricevuta del corriere inserendo obbligatoriamente (anche se il corriere sconsiglia) la motivazione “Collo rotto a vista”. Entro tre giorni dalla non accettazione del collo dovete mandare una mail a info@ferramentamartina.it , comunicandoci che avete rifiutato il collo indicando la relativa motivazione. La mancata indicazione della motivazione potrebbe dare adito a contestazioni e ritardi. E’ fatto obbligo di aprire gli articoli entro e non oltre 3 giorni dalla consegna dell’ordine (naturali e consecutivi), per verificare che l’ordine sia completo e che i prodotti siano integri. I corrieri effettuano consegne al portone e non al piano. Per questo servizio accessori potete contattare e concordare direttamente con il corriere a cui è stata affidata la spedizione.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI


Le giacenze di magazzino non sono sincronizzate in tempo reale, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.
In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Ferramenta Martina :
• entro 48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;
• nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto di volere attendere il prodotto acquistato. • Su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente
I prodotti disponibili on-line non sono sempre disponibili anche al punto vendita

ELENCO PAESI CONSENTITI

La spedizione è disponibile verso la seguenti nazioni:

  • Italia
  • Austria
  • Belgio
  • Francia
  • Germania
  • Paesi Bassi
  • Regno Unito
  • Spagna

TABELLA COSTI DI SPEDIZIONE

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