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Effettuare un acquisto su Ferramenta Martina è molto semplice: per visionare tutti i prodotti a catalogo è possibile navigare tra le categorie, cliccando sul titolo del prodotto si potrà accedere alla scheda prodotto e sarà quindi possibile consultare i dettagli, le caratteristiche e le immagini.
Per poter effettuare ordini su Ferramenta Martina non è obbligatorio registrarsi, ma è fortemente consigliato, per poter usufruire di tutti i vantaggi riservati agli utenti iscritti. Ecco solo alcuni tra i principali vantaggi riservati ai clienti registrati:
Sì, è possibile pagare alla consegna, direttamente al corriere, nel momento della consegna della merce (è richiesta una piccola sovrattassa di 7,00€)
METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI
Puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento:
• PayPal - Carte di Credito
• Bonifico Bancario
• Contrassegno
Carta di Credito
Quando si seleziona il metodo di pagamento con carta di credito, l’utente viene reindirizzato alla pagina della banca dove si potrà inserire i dati della propria carta in totale sicurezza (sito in HTTPS conforme alle regole vigenti in materia). Le seguenti carte sono accettate:
• Visa
• Visa Electron
• Postepay
• Prepagate Paypal
• Mastercard
• Maestro
• Carta Si
PayPal
E’ il sistema di pagamento on-line più sicuro e veloce. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto/account PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account contestuale. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sul conto Paypal o sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard...) o prepagata (PostePay) associata all’account. PayPal inoltre tutela le informazioni dell'acquirente.
• Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
• L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
• In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
• PayPal accetta le carte MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover
Bonifico Bancario
Selezionando questa tipologia di pagamento verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all’effettivo accredito dell’ importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione.
Martina srl
Bene Banca BCC Credito Cooperativo di Bene Vagienna
Iban : IT60R0838245950000190100857
Bic : ICRAITRRAM0
Causale : inserire il numero d’ordine
Contrassegno (o pagamento alla consegna)
Una procedura molto semplice e sicura che implica la presenza del destinatario al momento della consegna.
L'intero importo, con una sovrattassa di 7,00 €, dovrà essere pagato al corriere ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI.
Inoltre l'importo totale dell'ordine non potrà superare 2999,99 € (come da normativa anti riciclaggio). Ricordiamo che questa modalità comporta comunque la conclusione di un contratto vincolante tra le parti.
LA FATTURAZIONE DELLE VENDITE
Per l’emissione della fattura occorre indicare durante il processo di registrazione il tipo di cliente, Libero Professionista o Azienda e compilare i campi Partita I.V.A. e Codice Fiscale presenti nelle pagine di ceckout del processo di acquisto. Il cliente che si registra come Privato avrà emesso scontrino fiscale.
Certamente; per ricevere la fattura occorre indicare, durante il processo di registrazione, il tipo di cliente, Libero Professionista o Azienda e compilare i campi Partita I.V.A. e Codice Fiscale presenti nelle pagine di ceckout del processo di acquisto.
Martina srl consegnerà i prodotti al vettore, BRT (Bartolini ) o SDA, entro 3 giorni lavorativi (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto o presente sul conto PayPal (valido solo per chi acquista con PayPal). Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito BRT o della SDA. La spedizione in 3 giorni lavorativi viene garantita su ordini monoarticolo. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Per le spedizioni nelle seguenti regioni: Sicilia, Calabria e Sardegna, va calcolato un giorno in più per la consegna. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine. Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (al quale resterà l’obbligo, previsto per legge, di pagare l’articolo acquistato).
RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA
E’ possibile ritirare l’ordine effettuato sul portare Ferramenta Martina direttamente presso il punto vendita di Corso vittorio Emanuele III , 5 12031 Bagnolo Piemonte CN. Nel check out sotto la colonna spedizione si può flaggare «RITIRO IN SEDE», le spese di spedizione ovviamente non verranno applicate. Quando si sceglie il ritiro in sede, sul sito si può scegliere di pagare tramite: PayPal – carta di credito - bonifico oppure si puo’ pagare direttamente al ritiro in contanti – bancomat – carta di credito.
Entro 48h lavorative dall’ordine on-line, verrete ricontattati per confermarvi il giorno in cui potete passare a ritirare il vostro ordine.
E' necessario recarsi presso il negozio portando con sé la stampa dell'e-mail, che conferma l'ordine effettuato, insieme ad un documento d'identità in corso di validità (es: Carta d'identità, Passaporto, Patente).Se si desidera delegare il ritiro ad altre persone è necessario compilare e firmare il modulo di delega. La persona delegata dovrà recarsi in negozio con la stampa del modulo debitamente compilato, la stampa dell'email con la conferma dell'ordine, un documento d'identità del delegato ed una copia del documento d'identità del delegante, entrambi in corso di validità.
Scarica il modulo per la delega
Non è possibile effettuare cambi indirizzi di spedizione con ordini pagati con PayPal. Per le altre modalità di pagamento si può richiedere il cambio indirizzo entro 1 ora dalla conferma dell’ordine. Per richiedere il cambio indirizzo è necessario mandare una mail a info@ferramentamartina.it inserendo il numero di ordine e il nuovo indirizzo. Nel caso la mail venga inviata dopo l’ora il cambio indirizzo non può essere effettuato. Consigliamo in questo caso di rifiutare il pacco al fine di renderlo al mittente per effettuarne il rimborso. Il cliente dovrà comunicare alla mail info@ferramentamartina.it di aver rifiutato il pacco per cambio indirizzo. Il cliente è libero di poter effettuare un nuovo ordine con l’indirizzo corretto.
Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva di controllo” anche quando l’imballo consegnato dal corriere sembra integro. Se si rifiuta il pacco perché rotto a vista, se è possibile scrivere sulla ricevuta del corriere inserendo obbligatoriamente (anche se il corriere sconsiglia) la motivazione “Collo rotto a vista”. Entro tre giorni dalla non accettazione del collo dovete mandare una mail a info@ferramentamartina.it , comunicandoci che avete rifiutato il collo indicando la relativa motivazione. La mancata indicazione della motivazione potrebbe dare adito a contestazioni e ritardi. E’ fatto obbligo di aprire gli articoli entro e non oltre 3 giorni dalla consegna dell’ordine (naturali e consecutivi), per verificare che l’ordine sia completo e che i prodotti siano integri. I corrieri effettuano consegne al portone e non al piano. Per questo servizio accessori potete contattare e concordare direttamente con il corriere a cui è stata affidata la spedizione.
Le giacenze di magazzino non sono sincronizzate in tempo reale, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.
In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Ferramenta Martina :
• entro 48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;
• nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto di volere attendere il prodotto acquistato. • Su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente
I prodotti disponibili on-line non sono sempre disponibili anche al punto vendita
Per qualunque informazione è possibile consultare la sezione dedicata ai CONTATTI.
Il cliente riceverà da Ferramenta Martina la notifica di avvenuta spedizione direttamente via mail. In un secondo momento (solitamente entro 8/12 ore dalla mail di avvenuta spedizione) il cliente riceverà direttamente dallo spedizioniere una mail contenente il codice di spedizione, la data di consegna stimata ed il link per tracciare la spedizione. Per qualunque ulteriore informazione è possibile consultare la sezione dedicataCONTATTI.
La invitiamo a consultare la sezione RECLAMI/RECESSO per tutte le informazioni necessarie.
Certamente; tutti i clienti possono acquistare su Ferramenta Martina. I prezzi esposti al pubblico sono comprensivi di iva.
Sono previste numerose agevolazioni riservate esclusivamente ai professionisti del settore.
La invitiamo a contattarci inviando una mail con la vostra richiesta su : info@ferramentamartina.it